Stomaco gonfio e dolorante

BUONGIORNO DOTTORI,
SONO UN UOMO DI 36 ANNI, CON UNA STORIA DI MALESSERI RIGUARDANTI SIA QUELLI FISICI CHE MENTALI.
FIN DA PICCOLO AVVERTIVO MALESSERE ALLO STOMACO, ECCESSIVO GONFIORE CHE MI RITROVO ANCORA TUTTORA. VARI ESAMI, CONSULTI MEDICI E FARMACI. MA NULLA DA FARE IL GONFIORE PERSISTE.
NEL 2008 CONSULTAI UN MEDICO NEL QUALE MI FECE FARE ALTRI ESAMI; TIPO VIDEOFLUOROGRAFIA NEL QUALE SI EVIDENZIA REFLUSSOGASTROESOFAGEO, ESAMI PER LA CELIACHIA NEL QUALE C'E' SOLAMENTE UNA PREDISPOSIZIONE ALLA CELIACHIA. EASMI PER INTOLLERANZA ALIMENTARI NEL QUALE RISULTA UN' INTOLLERANZA ALL'UOVO. VARI FARMACI X CONBATTERE IL PROBLEMA AL GONFIORE , DIETA PRIVA DI LATTE VACCINO, UOVA E FRUMENTO CON SCARSO BENEFICIO. NEL 2009 PROBLEMI DI NATURA UROLOGICA NEL QUALE MI VIENE DIAGNOSTICA UNA PROSTATITE, TANTISSIME CURE CON ANTIBIOTICI ECC CON RISULTATO SCARSO, ANCORA OGGI DOPO 7 ANNI CONTINUO AD AVERE ANCORA PROBLEMI, LA PROSTATITE E' DIVENTATA CRONICA IN OSTRUZIONE CERVICO URETRALE.
CONSULTANDO PER L'ENNESIMA VOLTA UN NUOVO MEDICO, FACENDOMI FARE DEGLI ESAMI, MI VIENE DIAGNOSTICATA LA MALATTIA DEL COLLO VESCICALE, NEGLI ULTIMI ANNI LO STOMACO OLTRE AL GONFIORE AVERTO MALESSERE DOLORI IN OGNI PARTE, BRUCIORI, STOMACO PULSANTE COME SE IL CUOPRE FOSSE NELLO STOMACO, STIPSI.
NEL 2016 INSORGE UN NUOVO PROBLEMA DOLORI FISSI ALLA SCHIENA , MI RIVOLGO AD UN OSTEOPATA E UN MASSAGGIATORE MA CON NESSUN BENEFICIO, MI VIENE CONSIGLIATO DI FARE DEI RAGGI ALLA SCHIENA CON RISULTATO SCOLIOSI LOMBARE , SPONDILOARTROSI LOMBARE CON OSTEOFITOSI MARGINOSOMATICA.
IL MEDICO DI BASE MI PRESCRIVE DELLE PUNTURE DA FARE , AVVERTENDO UN MIGLIORAMENTO ALLA SCHIENA MA DOPO UN APIO DI SETTIMANE , AVVERTO DI NUOVO DOLORI.
ULTIMA MIA PATOLOGIA NEL 1992 MI HANNO FATTO CONSULTARE UN PSICOLOGO DA Lì FINO AD OGGI UN CALVAIO DI MEDICI PSICOLOGI, PSICHIATRI E PSICOTERAPEUTI , DIAGNOSTICANDOMI PSICOSI SCHIZOFRENICA CON COMPREMISSIONE SOCIALE, RELAZIONALE E LAVORATIVA, ANNI E ANNI DI CURE CON PSICOFARMACI.
MI CHIEDO COME POSSO USCIRE DA QUESTO MIO CALVARIO CHE MI STA PORTANDO ALLA DISPERAZIONE.
SE POSSO AVERE UNA VOSTRA OPINIONE PER QUANTO RIGUARDA IL PROBLEMA ALLO STOMACO, NON SO PIU' CHE COSA FARE.
GRAZIE! BUONA GIORNATA E BUON LAVORO.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Sicuramente il suo stato psicologico di base non l'aiuta nella risoluzione dei problemi e poter esprimere un parere che la possa aiutare diventa difficile... l'unico consiglio che le posso dare è quello di affidarsi ad un bravo psico-terapeuta e in seguito la indirizza a degli specialisti in base alla risposta sintomatologica.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
BUONGIORNO DOTTORE,
LA RINGRAZIONE PER AVERMI RISPOSTO.
PRENDERO' IN ATTO IL SUO CONSIGLIO!
CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
la saluto