La dottoressa che ho consultanto mi ha detto che molto probabilmente si tratta

Buongiorno, da circa 3 GG ho una strana sensazione allo stomaco, soprattutto dopo i pasti sembra che non riesco a digerire. Anche a stomaco vuoto sembra come se avessi qualcosa che si muove e mi da fastidio all'altezza dello sterno. È solo un fastidio, non un dolore o bruciore. La dottoressa che ho consultanto mi ha detto che molto probabilmente si tratta di gastrite, posso esserne sicuro?

Sto assumendo da un giorno Gaviscon advance, che non sembra dare i risultati sperati. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo digestivo aspecifico e probabilmente transitorio. Forse potrebbe essere utile qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!