Dolore bocca stomaco

Salve sono un ragazzo di 26 anni sportivo gioco a calcio abitualmente,
Vorrei parlarvi della mia situazione, inanzi tutto inzio a dirvi che vengo da una precedente storia clinica durata 8 mesi finita poi per via delle mie mie fissazioni dopo 3 ecografia e una visita da un professorone di Bologna che mi hanno detto che tutto ciò dipendeva solo dalla mia fissazione che dopo tutto ciò mi passo completamente il problema che mi era venuto per 9 mesi..
A marzo feci una ecografia addominale perché facendo l'esame sangue che erano ok l'esame delle urine risultava che avevo rare tracce di emazie allora mi precipitati a fare una ecografia pelvica addominale fegato pancreas reni vescica Prostata ecc ecc erano tutte perfette. .dopo un mesetto mi è venuta la febbre male alla gola e catarro durata 3 giorni 2 settimana di antibiotici mi avevano devastato lo stomaco.. da fine aprile a oggi qualche volta avverto non dolori ma fastidi sotto la bocca dello stomaco e leggeri fastidi al petto. . Non ho preso nulla per questa cosa. .un professore che mi visitò per il recente problema mi prescrisse degli ansiolitici "ansiolin 5mm.. avvolte le prendo e appena prese mi passa il dolore e mi rilasso. . La fame non mi manca. .anzi ultimamente mangio veramente tanto. . Ho preso anche 2 kg in questo periodo. .le feci sono nella norma nn ho diarrea. . Sono un ragazzo troppo ansioso e voglio sapere se tutto ciò centra in questa mia storia. .tante che mi sono anzi volevo andare a fare un altra ecografia dal mio professore che me la sconsigliata dicendomi che sono un ragazzo sano. . Da cosa può dipendere questo dolore? Ansia? Stress? Io ho sempre avuto paura di avere un brutto male.. aspetto vostre risposte. . Grazie un saluto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo lasci perdere "il brutto male".
Oltre all'ansia perchè non pensare al reflusso?

Ne parli con un bravo specialista bravo
("professorone" o meno che sia).

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it