Dolore stomaco

Buonasera, ho 23 anni e da nove mesi sono disperata. Vi spiego : ho iniziato avendo corti dolori allo stomaco per molto tempo . Dopo varie analisi dalle quali Non si capiva cosa fosse la gastroenterologa ha deciso per una gastroscopia. Diagnosi : helico bacter pilori. Ho fatto la cura e per una ventina di giorni dopo la cura sono stata bene. Passati questi giorni ho continuato ad avere forti dolori allo stomaco e addominali , con episodi di diarrea, nausea e raramente voluto. Dolori talmente forti da fare avanti a indietro al pronto soccorso. Ho fatto 5 ecografie , analisi del sangue , della celiachia (negative), intolleranze alimentari, varie analisi inerenti a fegato, pancreas ...Ma nulla ! L'unica cosa è la colecisti ad essa , trasversa (non so a si dica così ) . Io intanto continuo a stare male alla bocca dello stomaco e all'addome con frequenti coliche addominali. Non so più quali analisi fare. Vi prego un aiuto!
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Non é la colecisti, ma sospetto qualche intolleranza alimentare. Provi a eliminare lattosio e glutine.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho fatto lw analisi per le imtolleranze ma niente. Non sono celiaca, negative tutt le alte intolleranze agli alimenti. Dopo nove mesi penso sia qualcosa di brutto, Non ne posso più, sono dimagrita tanto , non esco quasi più per il dolore . La prego mi consigli cosa fare! La mia gastroenterologa si è arresa dopo tutte queste analisi attribuendo il tutto alla testa,all'Ansa dicendo che sono ipocondriaca. Intanto io continuo ad avere dolori, diarrea e sofferenza addominale ogni volta cimhe vado a bagno
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Elminerei il glutine nel dubbio di una intolleranza (Gluten sensitivity) non celiaca.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto

Consulti simili su celiachia

Altri consulti in gastroenterologia