Mangiare pane inzuppato di detersivo per lavatrice

buonasera, a seguito di un guasto alla lavatrice quest'ultima non è riuscita a terminare il ciclo del lavaggio e a fare la centrifuga cosí mia madre ha prrso i panni ancora zuppi e li ha messi dentro una borsa di pladtica che successivamente ha inserito dentro una cesta dove c'era anche un filone e un panino... una volta arrivata a casa ho addentato il panino e solo dopo ho collegato il fatto che era bagnato con quello dei panni bagnati.. la mia paura é che avendone mangiato metá possa aver ingerito il detersivo dei panni assieme al panino. Cosa ne pensate? Dovrei recarmi ad un pronto soccorso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ormai, dai consulti precedenti, conosciamo bene le sue fobie. Si tranquillizzi, anche questa volta non le succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)