Sindrome di gilbert

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 31 ANNI E' DA TEMPO ORMAI CHE MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA SINDROME DI GILBERT ED ANCHE LA SINDROME DEL COLON IRRITABILE, HO FATTO DI RECENTE LE ANALISI LE TRANSAMINASI AST 23 ALT 24 GGT 50 E QUELLE DELLA BILIRUBINA TOTALE 2,38 CON SIERO LIEVEMENTE ITTERICO COME NOTA.LE GGT SONO SEMPRE STATE INTORNO AL VALORE 20.MI DEVO PREOCCUPARE? COSA FARE?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, non deve preoccuparsi, non deve fare nulla.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica