Quando mangio la ricotta le feci sono verdi

Gentile dott.cosentino? Sarò brevissima. Non capisco perché ogni volta che mangio la ricotta di vaccino, insieme allo psillogel le mie feci sono contenenti di verde scuro quasi grigio. Devo preoccuparmi? Mi sembra strano che ciò accada. E mi spavento dal momento che la ricotta è bianca . cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere lo psyllium...e non la ricotta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)