Pisyllogel alla vaniglia materiale gommoso chiaro nelle feci

Dottor Cosentino mi scusi la prego.
Ieri abbiamo mangiato molta pizza e ho preso pisyllogel alla vaniglia quindi colore biancastro.anche se ogni volta che esagero con la pizza la mattina defeco molto chiaro ma ogni volta mi prende ansia.Ora con la colite ho defecato altre due volte e con feci marroni è uscito materiale gommoso color beige simile al colore dello psyllo.credo sia lo pisyllogel alla vaniglia?siccome l ho preso due ore dopo mangiato la pizza ieri?se lo prendo prima di mangiare nn accade.la ringrazio per la sua gentilezza e pazienza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta dello psyllium. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre per le sue pronte risposte.
Ho ricominciato a fare la dieta chetogenica seguita dal medico.
Prendo le proteine del latte e mangio carne molta acqua e cetrioli la sera senza buccia.l interno dei cetrioli ho visto che è verde pallido con il pisyllogel che cattura i colori ,è normale che faccio le feci marroni è verde che sembra scuro? L interno del cetriolo non è così scuro cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi. Ma cos'è che la preoccupa del colore delle feci ?

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore mi sono proposta di non scriverle più, ma proponimento vano a quanto pare.ovvio che può anche non rispondere. Sono tre giorni che la mattina faccio le feci marroni ma con uno strato verde scuro.ho attribuito il fatto alla carne rossa che ho mangiato.ma ieri oltre alla carne di pollo ho mangiato qualche fagiolo e 4 olive verdi. Ho fatto le feci marroni con uno strato verde uguale alle olive.il dottore attribuisce il tutto alla colite e allo psyllogel che cattura i colori anche quello della bile.evacuando sucessivamente il colore è normale. La paura mia invece è che sia una sofferenza epatica, ma mi s3nto bene e faccio molta attività fisica, la farei meglio s3e non cadessi in depressione dopo questi eventi . cordialmente