Feci strane

Buona sera, volevo sapere un informazione.
Sono un ragazzo di 25 anni, un ragazzo ansioso che si "fissa" su ogni cosa. Mi è stato diagnosticato il colon irritabile, infatti di sera ho quasi sempre dolori al basso ventre che svaniscono mangiando. L'appetito è normale. Solo che mi capita di vedere che di mattina quando vado in bagno a volte ma ora mi sta capitando più spesso, che le feci sono strane e nastri forme , poi dopo subito aver fatto colazione con latte senza lattosio, mi capita di farle morbide tipo come se fosse a serpente non so se mi spiego. Documentatomi sul web, non faccio che vedere cose brutte ed ora la mia fissa e per l'appunto di avere qualcosa di grave e alquanto serio. Attendo info, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età, con un colon irritabile e feci nella norma pensa davvero di avere un tumore ? Perché pensa a questo, vero ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Sì dottore la mia paura è questa. Però ora la sua risposta mi ha tranquillizzato. Devo stare più calmo e non pensare a brutte cose né tanto meno dare peso alle feci. La ringrazio davvero.