Non ho più lo stimolo di fare le feci

Salve, sono un ragazzo di 15 anni, forse è ancora presto e non voglio sprecare il vostro tempo ma io non ho più lo stimolo di fare la cacca da 2/3 giorni e in questi giorni ho fatto feci veramente molto piccole e quasi nulle e non ho mal di pancia , mi sono preoccupato perche essendo ipocondriaco ho pensato che fosse qualcosa di grave e navigando su internet ho trovato cose veramente preoccupanti forse mi sono lasciato trasportare ma vorrei una risposta da voi che siete veri medici esperti .
Sono un ragazzo alto 1.60 x 65 kg
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa stare tranquillo, veda cosa succede nei prossimi giorni, nel caso ne parli con i suoi genitori ed eventualmente con il suo medico o pediatra di fiducia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it