Dolore epigastrico e lato dx dell'addome superiore

Salve genitilissimi dottori, vorrei chiedere un consulto in base ai sintomi che da 2 settimane ad oggi mi fanno stare male.
Da circa 2 settimane, come già detto prima, avverto dolore/bruciore alla bocca dello stomaco che avverto circa 1 2 ore dopo i pasti.
È un bruciore simile ad un senso di fame.
Da ieri a questo fastidio si è associato anche un dolore alla regione dell'addome superiore destro, è un piccolo dolore sordo che si irradia anche nel fianco, che non dura tutto il giorno ma solo pochi minuti per più volte al dì.
In precedenza ho sofferto di transamimasi alte. Sia got che ast. Circa 75 le prime quando il massimo è di 20
E 45 le altre il quale valore normale è anche 20.
Ho fatto ecografia al fegato il quale è un pò grasso che poi con una dieta è andato tutto al proprio posto.
Stasera dopo aver mangiato qualche pezzo di pizza a cena ho bruciore alla bocca dello stomaco e come se mi salisse acido su per pa gola.
Sono in cura da 2 settimane con Omeprazen (omeprazolo) da 20mg e 3 gaviscon al dì dopo pranzo. Noto dei piccolissimi miglioramenti ma del resto e tutto uguale. Sono un pò preoccupato se ho qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di gastrite, reflusso. Se i sintomi non si risolvono consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore, molto esaustivo.