Sintomi strani

Buongiorno . . Sono una ragazza ho 27 anni. .volevo chiedere una cosa. . Da un pó di tempo accuso dei crampi,dolori non fortissimi ma molto fastidiosi alla pancia come se avessi il ciclo pur non avendolo ,e mi si forma dell aria (scusate) che fortunatamente riesco ad espellere con lo stimolo di andare di corpo e ci riesco bene sempre e una sorta di malditesta e malessere generale come una sorta di "bruciore alla gola" . . .quello che vorrei capire è perché ho questi dolori/crampi da "mestruazioni"pur non avendole?io sto mettendo degli ovuli prescritti dalla ginecologa per levare un infiammazione. .può essere quella che provoca questo?sono un pó spaventata,sto passando un periodo un pó particolare con ansia ,stress fisico e psicologico tant'è che tempo fa prendevo il cymbalta poi ho smesso per guarigione però non vorrei che avendo preso queste pasticche per mesi ho compromesso qualcosa a livello ,stomaco,fegato ecc
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da colon irritabile. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie dottore per la risposta. Senta mi può dare un consiglio?siccome ho una forte ansia che parte0dallo stomaco,e gola. Come posso fare?oltre la valeriana cosa posso fare?sarà cambio stagione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prodotti naturali, ma non farmaci...

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Ok la ringrazio. .lei pensa sia più legato al cambio stagione ,tempo ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il clima può influire....