Bruciore stomaco

Buonasera...Dottore aiutatemi urgentemente..allora ho subito di disturbi d'ansia e attacchi di panico per la perdita di mia nonna ad aprile e di mio zio a maggio.Ho effettuato una visita psicologica e neurologica e credo di esserne uscito .Il problema è che ora ho un dolore allo stomaco incredibile che persiste da un mesetto..Più che dolore direi un bruciore fisso ...Dopo mangiato digerisco dopo ore..inoltre fa dei strani rumori prima di effettuare la completa digestione...mi dite che posso e che devo fare ho paura di avere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma l'ansia è alla base dei suoi disturbi digestivi. Ne parli con il suo medico per una terapia antisecretiva

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi assicura che dietro ciò non ci sia qualche tumore ho qualcosa di grave...?!?
Ho davvero paura di questo bruciore e di questi brontlii....dopo mangiato non riesco nemmeno a dormire e vorrei riprendermi al pieno regime dopo che ho anche superato questi stati di ansia e di panico...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Tranquillo