Sbalzi di pressione e sudorazione

Buongiorno,

sono una ragazza di 32 anni e da qualche tempo ho dei disturbi strani. Premetto che ho sempre sofferto di gastrite e di reflusso (da helycobacter pylori) per cui avevo già effettuato in precedenza vari esami, ma ultimamente, a parte dolori alla bocca dello stomaco e mal di testa mi succede una cosa strana. Mi capita soprattutto dopo mangiato, ho una sudorazione eccessiva e mi sento debole, quasi da dovermi sedere. Soffro di frequenti cali di zucchero (o meglio ho sempre pensato fossero questi) ma mi sono accorta che molto spesso anche se mangio qualcosa subito non mi riprendo, mi sento ancora peggio. Ho il colesterolo a 223, la glicemia è sempre stata nei valori ma non l'ho mai misurata durante questi episodi. Quello che vorrei chiedere, potrebbe essere lo stomaco a portarmi questo stato? Mi sembra impossibile che tutte le volte che finisco di pranzare se faccio qualche movimento in più mi vengono le vampate e devo sedermi per non star male. Oppure potrebbe essere qualcos'altro' Che esami potrei fare eventualmente?
Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I sintomi descritti capitano dopo ogni pasto?
Oppure seguono solo pasti abbondanti?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Mi capitano indipendentemente, sia dopo la colazione sia dopo un pasto abbondante. Per esempio, la mattina faccio colazione, verso le 10:30 mi viene un a sensazione di fame e quasi di debolezza e mangio un pacchetto di biscotti, anziché stare meglio mi si accentua questa sensazione strana, mi viene da sudare, i sintomi sono come quelli da colo ipoglicemico, ma come è possibile visto che mi succede dopo che ho mangiato?
Grazie per la risposta che mi darà.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei di parlarne con il curante per poter iniziare un iter diagnostico corretto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille!
Cordiali saluti