Penso sangue che ho estratto con delle pinzette e strisciandoli sulla carta sembrava proprio

Salve , sono un po in ansia per un episodio verificatosi ad inizio settimana e , mi spiego meglio :la mattina ho notato che nella tazza del wc erano presenti alcune gocce di sangue rosso vivo e poi durante la pulizia una piccola striscia di sangue nella carta . Subito dopo sono iniziati i bruciori nella zona dell ano che non si sono attenuati nemmeno con una pomata emolliente da neonati. L indomani mattina stessa cosa nella carta ma di dimensioni irrisorie però , l attenzione è caduta sulle feci che , stavolta presentavano dei filamenti di , penso sangue che ho estratto con delle pinzette e strisciandoli sulla carta sembrava proprio sangue . Questo è accaduto simo ad oggi con presenze sempre più piccole ma , il bruciore anale persiste , sono un po preoccupato e per settimana prossima ho prenotato una visita , grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi di una ragade anale o di emorroidi. Serve solo, per conferma, una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, mi ha tolto un peso , oggi le porzioni di questi pezzetti rossi che sporcano la carta erano pure internamente le feci , e vista l età di 41 anni sarà il caso di fare esami più approfonditi , grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.