Bruciori di stomaco e pizzichi alla lingua

Buongiorno,vorrei chiedere il vostro parere in quanto stanotte ho passato una terribile nottata.
Ieri sera ho incominciato ad avvertire un forte bruciore di stomaco ed improvvisamente il mio alito è diventato molto pesante, durante la notte questo bruciore alla bocca dello stomaco si è accentuato, seguito da senso di gonfiore della gola, alito esageratamente pesante, bruciore al petto con conseguente tachicardia, giramenti di testa e leggeri pizzichii alla lingua.
Da premettere che non ho mangiato nulla la sera perché appunto stavo male, cosa può essere?! Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stato un reflusso gastroesofageo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno e, grazie della sua risposta, ma a 19 anni è possibile? Inoltre il forte bruciore lo avverto ancora seguito da un forte giramento di testa, cosa potrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è possibile ed assumerei qualche antiacido.