Lingua pallida e bocca strana

Salve Dottori.da 10giorni quasi ho la lingua pallida, bianca, anemica. Inoltre ho le fauci che si asciugano rapidamente.infatti bevo tantissimo. Oltre 2.5litri. Sono andato dal mio odontoiatra e non ha riscontrato problemi orali.ho anche fatto una OPT. La lingua non ha patina. È semplicemente bianca da dietro sino quasi alla punta. Ai lati è normalmente rosa.
Sento alla bocca dello stomaco specialmente a stomaco vuoto una sensazione , come se ci fosse un qualcosa che mi irrita lo stomaco.
Non ho altri sintomi.
Non ho dolori brucianti.
Mangio regolarmente.ed assumo fermenti lattici da 1 settimana ( gastroenterol 2al giorno)come mi ha detto il medico di famiglia.
Ad oggi alcun miglioramento. La bocca in questa condizione mi crea problemi perché si asciuga dopo 10minuti che parlo con la gente.
Cosa posso fare? Può essere collegata a qualche problema gastrico?
Prima di avere questo problema, ho mangiato pesce crudo e molluschi. Sia crudi che cotti.ed ho abusato anche nel mangiare cibo fritto.
Grazie.
Spero di ricevere qualche parere medico.
Buona serata gentilissimi Dottori.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita direi. Magari ha una micosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it