Muco intestinale e flatulenza

Buonasera, innanzitutto grazie per l'attenzione, volevo chiedere un parere perché da qualche giorno ho un senso di gonfiore e avverto dei movimenti intestinali insoliti. Ultimamente ho anche delle perdite di muco intestinale,in concomitanza con eventi di flatulenza, inizialmente ho pensato che fosse solo un disturbo dovuto all'avvicinarsi del ciclo, ma ora che ho queste perdite di muco mi sono preoccupata. Peril restonon ho particolari sintomi, nessun dolore, solo senso di gonfiore addominale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante. Probabile una transitoria virosi intestinale o una reazione alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie miole per la risposta, buona giornata