Una mia amica mi ha consigliato

buonasera sono stata operata 1 anno fa all'intestino tenue per un infarto intestinale durante la mia seconda gravidanza a 35° settimane. Per fortuna nicolò è nato sano. Ho avuto molti problemi dopo l'intervento. Dolori addominali e continua dissenteria. Poi parlando con una mia amica mi ha consigliato di fare gli esami del sangue per la celiachia e nel frattempo prima delle analisi ho tolto il glutine dalla mia dieta e sono rinata, non ho avuto più ne dolori e ne diarre. Risultato delle analisi: anti endomisio negativo anti transglutaminasi 2,80 anti gliadina igg 44,10 anti gliadina iga 18,50 immunoglobuline 2300 avevo però assunto glutine solo per 4 giorni al momento del prelievo. Secondo lei sono celiaca? Ce chi dice di si chi no. Ormai è quasi un anno che mangio come una celiaca e sto molto meglio. Ogni tanto continuo ad avere qualche dolore e attacchi di diarrea ma raramente, potrebbe essere associato anche all'intervento? Quando riuscirò a stare meglio? Grazie
[#1]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
gentile signora
per meglio definire il suo quadro clinico sarebbe opportuno una biopsia digiunale

Dr. mario costanzo