Celiachia o cos'altro?

sono 4 mesi circa che ho questi sintomi:
-perdita di peso (in questo periodo sono passata da 54 a 47)
-stipsi
-forti dolori addominali che passano sul torace e dietro
-un dolore al braccio destro
-febbricola tra 37 e 37 e mezzo (arrivata un paio di volte anche a 38)ma questa solo da 1 mese circa
-forte mal di testa continua
-stanchezza
-tremore alle mani
sull'ecografia pelvica e addominale non è risultato niente, ho fatto il mono-test risultato negativo.
ho fatto l'emocromo e sono risultati anormali questi dati:
eosinofili 5.0
globuli bianchi 10200
globuli rossi 3890000
ematocrito 35.3
ho anche sensazione di svenire a volte dopo mangiato soprattutto pizza.
per voi cosa posso avere? mi hanno parlato di celiachia!
cosa ne pensate?
vi ringrazio in anticipo!

saluti sharon.

ps: soffro di epilessia dall'età di 9 anni (ora ne ho 28) e di riflusso gastrico.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara sharon, le consiglio di eseguire una visita gastroenterologica e portare tutta la documentazione delle cose che ha fatto, difficile altrimenti pensare ad una diagnosi univoca.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho già fatto una visita dal gastroenterologo e lui mi ha parlato di celiachia e mi ha dato altre analisi da fare e una colonscopia che farò la prossima settimana visto che ho un caso i morbo di crohn in famiglia.
gli farò sapere come è andata la colonscopia comunque vi ringrazio in anticipo!