Cibo di traverso,paura

Salve,questa mattina mangiando un po di pizza bianca un boccone mi è andato di traverso.Ho tossito un po,ma mi sono spaventato perché ho paura che possa essere andato nei polmoni.
Ora ho un leggero fastidio alla gola,nel punto in cui è andato di traverso e se faccio alcuni movimenti mi fa male la parte alta e centrale della schiena.
Cosa può essere?
Mi devo spaventare ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che sta scrivendo tranquillamente direi nulla di grave.
Probabile lieve infiammazione delle prime vie aeree.
Si faccia visitare dal curante.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia