Dolori al colon

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e vi espongo il mio problema da un po' di tempo soffro di dolori che vanno e vengono al fianco destro(parte bassa); che si spostano anche nella parte destra (alta dell addome) dell' con brividi di freddo però non ho febbre mi sono recato dal medico curante che mi ha diagniosticato la colite spastica ( premetto sono un tipo abbastanza ansioso) . ho anche effettuato un ecografia addome completa che è risultata tutto nella norma, ho effettuato esami del sangue e ho soltato i neutrofili bassi ( non di molto) e la proteina c reattiva alta compresa la ves il resto è tutto nella norma . Non seguo cure particolari ma il mio medico mi ha consigliato di stare attento all'alimentazione ma i miei sintomi non migliorano e continuano a darmi fastidi che mi stanno condizionando la vita volevo avere dei consulti di come posso agirare o migliorare il mio problema . Grazie per la gentilezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi è verosimile ma se la dieta non basta credo sia opportuna una visita gastroenterologica sia per considerare eventuali altre diagnosi sia per una terapia piu' efficace. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it