Urti

SALVE A TUTTI, IERI IL MIO NIPOTINO, GIOCANDO CON UNA SPADA DI LEGNO, MI HA DATO UNA BOTTA ALLA SCHIENA PARTE BASSA E DESTRA. SONO UN PO'IPOCONDRIACO E OGGI MI SENTO LO STOMACO BRONTOLARE E HO PAURA ADDIRITTURA DI EMORRAGIE INTERNE. Il colpo non è stato forte, avrei bisogno di sapere se questa mia ansia è giustificata.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di ansia. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)