Epatite b

Salve ho 42 anni
Pur tropo ho incontrato virus da picolo (credo) ma ho saputo solo nel 2010 dopo un esame fatto insieme a mia moglie in cinta (Lei negativa)
Referto
HBs Ag ....................250
Ab. anti HBs ......... 0
Ab. anti HBC ..........positivo
HBe Ag ...................negativo
Ab. anti HBe............positivo

Ultimi esami 11/2016

HBS Ag .......... 8050
HBV DNA .......14500
Trasaminasi normali
Vorrei sapere se sono un portatore cronico attivo o inattivo,e se ho bisogno di cominciare la terapia?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
lei è un portatore del virus e pertanto deve essere seguito da un centro di riferimento che le darà le indicazioni degli esami da fare e quando farli oltre agli accorgimenti da seguire nello stile di vita ed alimentare
auguri

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org