Epatite autoimmune e sintomi strani

Buonasera mi hanno diagnosticato da poco l'epatite autoimmune... ma devo ancora aspettare a fare terapie per ora mi hanno detto solo di rifare di nuovo gli esami del sangue... in queste due settimane precedenti però non riesco più a mangiare molto... fatico a digerire e stranamente però mangiando meno sono ingrassato di 1 kg e il mio addome da bello tirato con gli addominali visibili é diventato molle e flacido da cosa può essere dato? Infine ripeto che mi sento sempre pieno fatico molto a digerire
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
le consiglio di affidarsi ad un centro specialistico per la parologia e seguire i loro consigli, valutando anche gli altri organi ed apparati (le patologie autoimmune alcune volte possono interessare organi diversi).
auguri

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org