Feci molli

Buongiorno è circa un mese e mezzo che faccio feci molli,non sempre e di solito la mattina,ho fatto una cura di antinfiammatori poi di antibiotico e poi ancora di antinfiammatori,sono molto ansioso e sempre nervoso.le cure fatte non c'entrano nulla con il problema delle feci.Prendendo fermenti lattici il problema sembra migliorare.Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa vuole sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mi scusi,volevo sapere se il mio problema può essere stato causato dai farmaci e dallo stress.Mi scuso ancora se non sono stato preciso

[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si: soprattuttogli antibiotici.
Su faccia visitare dal curante per precauzione.
Assuma fermenti lattici per 3-4 settimane.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Un ultima domanda questa mia situazione può farmi perdere peso?Io sto seguendo una leggera dieta ,dove ho eliminato alcol e bibite gasate e da settembre ho perso 7kg ,Mi scusi ma l ansia mi sta distruggendo....
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A meno che non abbia 10 evacuazioni al giorno, direi di no.