Soffro di diarrea che si manifesta nelle prime ore del mattino intorno alle ore 4 / 5 con feci non

Da più di venti giorni soffro di diarrea che si manifesta nelle prime ore del mattino intorno alle ore 4 / 5 con feci non formate e spesso a forma di semi di zucca mista a feci non formate. Desidererei un vostro consulto e l'eventuale dieta da seguire, perchè pur prendendo al mattino tè e una mela a pranzo e a cena riso in bianco con patate bollite, la diarrea si manifesta lo stesso. Grazie. Buone Feste.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima è necessario capire perche'. Si rivolga al suo medico o a un gastroenterologo per un iter diagnostico corretto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa ne pensa di questa forma atipica di diarrea che si verifica solo nelle primissime ore del mattino, anche seguendo una dieta in bianco, e poi tutto il giorno non ho più nessun episodio di diarrea? Forse sono stata poco chiara prima nell'esporre il problema, ma Lei cosa mi consiglia?
Grazie per il consulto. Buone Feste.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io farei la visita in modo da programmare gli accertamenti del caso. Le possibili cause sono veramente tante.Prego.