Sangue occulto nelle feci

Salve dottore,vorrei avere delle informazioni riguardo sangue occulto nelle feci.
Ho fatto l esame su 3 campioni di cui uno positivo premetto che circa 6 mesi fa ho fatto colonscopia e gastroscopia.risultati :
ragadi.gastrite cronica.vorrei sapere come devo comportarmi ora??grazie in antico buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha già fatto le due endoscopie (superiore ed inferiore) che hanno mostrato due potenziali punti di sanguinamento occulto (gastrite e ragadi).
Ne parli serenamente con il suo gastroenterologo per la terapia delle suddette patologie!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio....buona giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!