Il breath test ed risultato negativo

Salve da tempo manifesto sintomi legati all'intolleranza al lattosio ma ho effettuato il breath test ed è risultato negativo. Il giorno del test ho assunto del latte e ho effettuato i prelievi dopo 5,6,7 ore. Può questo aver dato un responso sbagliato dato che generalmente si effettuano nell'arco di 4 ore? Dimenticavo: il giorno dell' esame ho avuto nausea,diarrea, crampi e meteorismo nelle 3 ore successive all'ingestione di latte. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mai sentito un esame del genere!
Le è stato somministrato latte?
prelievi a 5, 6, 7 ore?
Faccia il Breath test al lattosio!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, comunque questo mi è stato spacciato per breath test per l'intolleranza. Inoltre i valori sono questi:
Prelievo dopo 5 ore: 1 ppm
Prelievo dopo 6 ore: 0 ppm
Prelievo dopo 7 ore: 4 ppm
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
IL BRATH TEST SI FA SUL RESPIRO CON UN PRELIEVO D'ARIA OGNI 30 MINUTI PER 4 ORE.