Dolori allo stomaco

buongiorno e un po di tempo che ho dolori allo stomaco e pancia sempre gonfia anche di notte e poi sono molto stitico sto anche una settimana senza defecare sono un uomo di 78 anni grazie x la risposta sono anche pigro ad andare dal medico due anni fa ho fatto una colonscopia e non risulta niente anche una ecografia allo stomaco e niente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato ad eventuali intolleranze alimentari (lattosio) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno prima di tutto ringrazio x la risposta ma volevo dirle che anni fa avevo fatto i test x le intolleranze era risultato negativo ieri sera ho preso una purga in farmacia e niente continuo a non defecare e avere male alla pancia ringrazio anticipatamente