Gastrite cronaca

Salve dottori volevo informazioni più dettagliate riguardanti una gastro ed esame istologico...mi hanno riscontrato una gastrite cronica antrale lieve inattiva con nodulare linfatIco. Focolai di metaplasia intestinale iperplasia rigenerativa epitelio foveolare e lieve atrofia ghiandolare e fibrosi del chorion.ora avverto dei dolori sotto lo sterno..devo preoccuoarmi??ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti termini tecnici, ma nulla di grave. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta e per avermi tranquillizato...sinceramente visto che sono termini tecnici non ho capito di preciso la diagnosi...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lieve gastrite cronica, il normale invecchiamento (usura..) dello stomaco.