Virus intestinale

Salve dottori, un mesetto fa ho avuto un virus intestinale curata con enterogermina e passata dopo qualche giorno (con diarrea,mal di pancia ) ora da qualche giorno sembrano tornati i sintomi ora non si presenta piu diarrea ma mal di pancia e feci "morbide" di colore normale con un senso di nausea e malessere generale. Sto curando sempre con fermenti lattici e con un alimentazione leggera su consiglio del medico di famiglia
Voi pensate sia la cosa giusta?ho sentito che molte persone in questo periodo hanno gli stessi sintomi, é un influenza che gira?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si la terapia che sta seguendo è corrretta. Molto probabilmente si tratta di una virosi che ha interessato l'apparato intestinale.

Dr. Roberto Rossi