Feci gialle

Buongiorno è da martedi sera che mi è venuta la febbre a 37.7 e da lunedi che prendevo l'antibiotico che si chiama KLACID da 500 perche il venerdi sono andata a togliere un dente poi mi è venuta la diarrea ed è di colore gialla ora la febbre non lo piu' pero' l'intestino brontola premetto che ho anche i diverticoli lei cosa ne pensa è una cosa grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e brontolii e colore delle feci fanno parte della diarrea/terapia antibiotica. Nessuna relazione con i diverticoli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, assolutamente normale durante o poco dopo una terapia antibiotica.
assuma dei fermenti lattici

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#3]
dopo
Utente
Le feci le ho avute anche bianche è normale o c'è problemi al fegato o da altre parti.
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Le feci si normalizzeranno.

[#5]
dopo
Utente
La mia dottoressa mi ha detto che ho preso l'influenza che è fuori.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può anche essere...

[#7]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto vorrei l'ultimo chiarimento ora ho dolori sotto al petto dove c'è le ossa mi devo preoccupare.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Sarà del meteorismo.

[#9]
dopo
Utente
Buongiorno vorrei sapere se il colore giallo delle feci è normale.
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo perché debba essere patologico. Domanda comunque troppo generica ......