Crampi allo stomaco e feci molli e scure

Gentili dottori, da piu' di due mesi ho crampi allo stomaco e feci molli e scure, nonostante mangi bene: pasta o riso in bianco, verdure, carni bianche.
Sintomi che passano per uno-due giorni, poi ritornano. E quando ritornano mi tormentano 24h senza soluzione di continuita'. Ho preso bimixin ed ero gaurito. Ma ora di nuovo. Per favore, un consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente una visita del suo medico, un' eventuale valutazione specialistica e gli eventuali accertamenti che verranno indicati. E' possibile che sia presente una patologia non identificata responsabile dei sintomi e che richiede una diangosi prima di una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it