Tortellini crudi e mal di pancia

salve a tutti,

sono un pò preoccupato, circa una settimana fa ho mangiato 250 grammi di tortellini poco cotti e da allora non sto bene. Ogni volta che mangio qualcosa mi sento subito pieno, mi vengono dolori e senso di nausa a volte crampi e devo subito andare al bagno. Non ho diarrea, ma mi preoccupa il fatto che anche mangiando poco mi sazio subito e devo correre subito al bagno. Inoltre questa pesantezza allo stomaco mi da davvero fastidio. Che posso prendere? Ho preso il domperidone ma a parte il primo giorno poi non fa più effetto. Ho come la sensazione di stomaco gonfio e dolente...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A distanza di una settimana e' ipotizzabile che la sintomatologia che descrive non sia strettamente legata al cibo poco cotto. Se i disturbi continuano le consiglio di rivolgersi al suo Medico per una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com