Fitte addome alto sx gonfiore perdita di peso spossatezza

Buongiorno dott.,
Sono una donna di 36 che soffre di gastrite da circa 5 anni la quale viene gestita con cicli regolari di pantoprazolo. Qualche giorno fa ho iniziato ad avvertite forti dolori alla schiena che corrispondeva all'addome alto sx in prossimità della costola.Ho visto un medico che ha avvalorato la tesi di problema renale prescrivendo antidolorifici ed una eco reni e vescica dalla quale non è emerso nulla.Io sono più che certa che questo dolore sia correlato allo stomaco per diverse ragioni:
-Tensione addominale e flatulenza subito dopo i pasti con la sensazione di pesantezza tale da dover evacuare
- Continui cambiamenti dell'alvo( diarrea / feci consistenti/costipazione)
- Perdita di peso nonostante una corretta alimentazione
- nausea quasi quotidiana e digestione difficile e lenta.
Sono abbastanza preoccupata perché questi sintomi non lasciano presagire nulla di buono.
Come mi suggerite di procedere?
Invitare il mio medico a fare un'indagine ad ampio spettro?
Grazie per la vs attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima signora, non pensi a nulla di brutto. I suoi sintomi sono compatibili con un intolleranza alimentare (lattosio, glutine) per cui dovrà rivolgersi ad un gastroenterologo che approfondisca in tale direzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)