Vomito sangue

salve, dopo una cena abbondante e di pessima qualità, dopo 6 ore di sonno, mi sono svegliata con un peso sullo stomaco.ho provato vomitare per liberarmi ma lo stomaco era vuoto ed è uscito solo del sangue,non una goccia ma tanto, un getto . mi sono subito fermata dallo spavento. il giorno prima avevo bruciore allo stomaco ed ero un po gonfia ma senza nessun dolore e dopo l'episodio del vomito,avevo solo bruciore e non sono riuscita a mangiare nulla per più di 24 ore per la continua sensazione di dover rimettere. ho prenotato una visita dallo specialista ma ci vuole qualche giorno e io sono in ansia , non capisco cosa possa essere,ripeto,non ho mal di stomaco,ne febbre ne altro, avevo solo la sudorazione fredda ma credo dalla preoccupazione . si può vomitare sangue vivo senza aver dolori di nessun tipo? grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pronto soccorso.Ora.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi,l'episodio è successo domenica mattina e frattempo non ho avuto altri problemi, ho prenotato la visita dallo specialista per la settima prossima ,lei mi consiglia di andare a pronto soccorso lo stesso ora? in questi due giorni ho preso maalox e lucen la mattina., non sto male ma sono lo stesso molto in ansia....