Inappetenza

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e da due giorni a questa parte ho una completa inappetenza ma niente nausea ne vomito le mie urine da due giorni sono di colore tendenti all arancio e feci in questi 2 giorni molto poche ho anche qualche linea di febbre 37.5 a 37.7 e non oltre non mi era mai successo niente di tutto ciò prima devo preoccuparmi o sono solo imbarazzato.Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi concederete.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Nessun allarme.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Cosa mi consiglia di fare dottore per stare meglio e riuscire ad andare in bagno e questa virosi di solito quanto può durare?