Conati di vomito con nodo alla gola

Salve dottori, vi scrivo perché ho veramente un problema che non riesco a risolvere.
Sono un ragazzo di 23 anni e premetto che sono molto ansioso.
Circa un mese fa ho mangiato cavoli fatti con la pastella e non sono riuscito a digerirli e sono stato male due giorni, Mi tornavano a gola.
Da quel giorno ad ora ho problemi 24h su 24.
Ho conati, nausea , nodo alla gola e cattiva digestione..
Premetto che due mesi fa mi hanno diagnosticato una gastrite acuta e vorrei capire se è legato a questo..
Feci una cura con frilans Lansoprazolo per circa 5 giorni con esiti positivi!
Questi sintomi che ho adesso a cosa possono essere legati!?
Vi ringrazio per lettura!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cinque giorni di terapia per una gastrite acuta sono pochi. Dovrebbe continuare con il lansoprazolo per almeno 30 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.. ma vorrei sapere se questi sintomi che ho sono legati alla gastrite.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere legati alla gastrite.