Vomito continuo da 2 mesi

Buonasera. Premetto che sono celiaca (diagnosticata quando avevo 8 anni), da 2 mesi ho un vomito continuo. Vomito anche più di 10 volte al giorno. Il mio medico curante mi ha prescritto delle flebo di Plasil, ma il giorno seguente riprendo a vomitare. A febbraio ho fatto un eco all'addome dalla quale è emersa un'infiammazione alla colecisti, curata con un antibiotico e un antinfiammatorio. Il 24 marzo sono andata al pronto soccorso, non è risultato nulla né dagli esami del sangue, né dalla radiografia al torace e anche la colecisti era guarita. La settimana scorsa ho ripetuto gli esami del sangue e mi sono sottoposta ad una gastroscopia dalla quale non sono risultate lesioni ai visceri, ma ritirerò la risposta dell'esame istologico tra una settimana. Ho deciso di chiedere il parere a più medici, con la speranza di trovare una causa, perché sono veramente disperata, oltre che esausta. Grazie in anticipo a chi risponderà e buonasera.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Attenda l'esito dell' esame istologico. Se nella norma sara' opportuno eseguire ulteriori accertamenti su indicazione del suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara