Vomito

Buonasera,
Avrei bisogno di un parere in quanto sono piuttosto preoccupata.
Circa 10 giorni fa ho avuto una bruttissima influenza intestinale passatami da mio nipote il quale pero dopo tre giorni era fuori.
Io ho dato di stomaco circa 30 volte in una notte e i giorni seguenti diarrea a non finire.
Dopo una settimana ancora non toccavo cibo
Ora mi ritrovo dopo 11 giorni ad avere ancora moltissima nausea che peggiora nel pomeriggio e piccoli brividi,ho ancora molta debolezza non riesco a recuperare e sto continuando a prendere biochetasi.
Qualche consiglio? Mi devo preoccupare?dovrei anche partire ma sono terrorizzata rinizi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo e spero che la sintomatologia sia regredita. Ad ogni modo sono sintomi, transitori, correlati alla virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)