La mia amica mi ha consigliato

Da un po' di tempo ho la sensazione di un liberare l'intestino completamente, sono abbastanza regolare, ultimamente una mia amica mi ha consigliato di prendere la mattina semi di lino, sembrava che mi fossi sblocata, ma come ho smesso, la mia amica mi ha consigliato di utilizzarli per un mese, sono ritornata alla situazione iniziale. Ho provato anche con delle fibre liquide, idem.
Cosa devo fare?

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Piuttosto che i consigli di un'amica, con tutto il rispetto, forse e' bene farsi vedere da un medico, che potra' darle indicazioni piu' precise a seguito di una visita.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com