Virus intestinale?

Buonasera Dottori. Due giorni fa ho avuto (d'un tratto) forte mal di pancia, diarrea, brividi e febbre a 37,5. Questi sintomi li ho avuti per circa 5 ore. Poi temperatura normale, niente brividi nè febbre ma ancora diarrea e un forte mal di stomaco. Adesso (quindi a due giorni dai primi sintomi) resta solo qualche episodio di diarrea ma ancora un forte mal di stomaco, non di pancia. Mi sembra strano questo eccessivo mal di stomaco. Tutto questo rientra nella sintomatologia di virus intestinale o è altro? Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe aver di tutto, non necessariamente un'enterite. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it