Fitte allo stomaco che durano

Salve ho 35 anni. 1 mese e mezzo fa mia madre ebbe unepisodio di vomito e nausea durato 2/3 giorni. Dopo di che all’improvviso anche io ebbi una fortissima nausea tamponata un po con peridon. La nausea con dolore alla bocca dello stomaco va e viene per i primi giorni. Son andato dal dottore che mi ha diagnosticato una presunta gastro enterite da curare con il geffer. Ho avuto anche dolore sordo a sinistra in alto sotto le costole ma il fastidio piu importante è alla bocca dello stomaco dove sento un fastidio fisso come se avessi un buco nello stomaco e poi mi vengono fitte a intermittenza molto forti. 1 settimana fa stavo meglio poi ieri ho preso l’oki per un mal di denti e mi è riesploso molto piu forte il mal di stomaco con forti fitte. Praticamente in questo mese e mezzo faccio 4/5 giorni con nausea e dolore allo stomaco e 3/4 giorni bene. Ah quando mangio ho la sensazione di star meglio ma poi dopo fatico a digerire
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una gastrite.
Faccia subito una visita gastroenterologica.
Nel frattempo non utilizzi antidolorifici ed assuma un inibitore della pompa protonica (facendosi consigliare dal curante).
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Una gastrite puó durare anche cosi tanto tempo? Ora ho spesso fitte ad intermittenza allo stomaco. La ringrazio. Faró una visita dal gastroenterologo sperando non mi faccia fare la gaatroscopia, ho la fobia. Soffro d’ansia generalizzata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una gastrite può durare anche anni.
Io la gastroscopia la farei!