Fastidio dolore

Buona sera vorrei chiedere un vostro parere per questi problemi che ho. Vi spiego meglio da due giorni ho delle fitte al fianco destro ma non sono fitte continue però quando vengo durano per un bel po' e si sposta anche dietro e e anche alla bocca dello stomaco come una sensazione di bruciore ho paura di avere qualcosa di grave. A gennaio ho fatto le analisi del sangue generali e sono tutti nelle norma tranne la creatinina bassa ha 0,69 poi la bilirubina diretta alta ha 0,22 e poi le analisi delle urine ho urobilinogeno alto ha 2,00 e densità alta ha 1,030. Secondo voi dovrei fare una ecografia addominale oppure altro. Vi ringrazio in anticipo spero di essere stato chiaro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La prima cosa è farsi visitare.
Visto il forte sovrappeso potrebbe essere anche un dolore a partenza dalle vie biliari (sabbia biliare?).
Dopo la visita si potrà decidere se fare una ecografia.
Curi anche la sua notevole ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Quindi non dovrei fare nessuna ecografia e invece dovrei fare una visita ma visita da un gastrenderologo .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sempre prima la visita!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio siete veramente gentile. Un ultima cosa sempre se non disturbo secondo un vostro parere quindi non sarà niente di grave.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ho la sfera di cristallo ma credo non sia nulla di grave.
Mi aggiorni se le fa piacere.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore oggi vado dal mio medico curante per farmi prescrivere una visita dal gastroenterologo vi volevo dire che i dolori ancora non sono passati e per lo più dopo aver pranzato sento bruciore allo stomaco e da un po' quando vado in bagno non sempre vado liquido come se avessi la diarrea la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.