Steatorrea e confusione mentale

Salve vi contatto x riuscire a capire cosa mi e successo...4 anni fa sono andato in vacanza in grecia e il primo giorno ho avuto una sensazione di confusione mentale che e durata per circa 3 ore e nei giorni successivi oltre a questo malessere mentale ho iniziato ad avere episodi diarroici con feci molli e pastose marroncino chiaro tendente al giallo come se ci fossero parecchi grassi non digeriti.questi disturbi li ho avuti per tutta la vacanza (7 giorni) e quando sono tornato questi sintomi persistevano...ho fatto vari esami sempre negativi ma non la colonscopia finche mi hanno prescritto "levopraid 25mg "prima dei pasti.con questo medicinale sono guarito e l ho preso per circa un mese ma quando tentavo di toglierlo regredivo allo stesso stato precedente...di mia iniziativa allora ho drciso di prenderlo ad oltranza questo medicinale per 3 anni e sono stato bene ma oggi sembra che non mi faccia piu effetto e sono nella stessa condizione di 3 anni fa...steatorrea confusione mentale ,dolore fianco sinistro sia colon che sotto costole sinistra...cosa posso fare?non riesco a guarire e sono fiventato dipendente da levopraid che ora non fa piu effetto vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Invece di fare esperimenti farmacologici, le consiglio di affidarsi ad un bravo gastroenterologo.
Probabilmente si tratta solo di intestino irritabile post infettivo.
In ogni caso si faccia visitare.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia