Adenopatie mesenteriche

Buongiorno,accussavo da un paio di mesi dolori al basso addome a destra e facendo la tac il risultato e questo:
Non alterazioni a carico di fegato pancreas e reni.
Coletiasi
Discreta distensione fecale del colon con ispessimento di parete
Adenopatie mesenteriche,paracecali ed anteriornente il m psoas di dx (max 16mm) ed inguinali
Non significative immagini da riferife ad ernia.
Il mio mededico curante dice sia appendicomia,ma nom ho nausea o mancanza di appettito e dolori ogni tanto sento solo sensazioni di calore.
Sono andato anche da un chirurgo ma la risposta è stata di vedere un gastroenterologo.
Grazie in anticipo per una futura risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
quanto da lei specificato richiede sollecita valutazione endoscopica (colonscopia).
Semprechè non vi siano comorbilità e controindicazioni legate all'età da lei dichiarata prossima al secolo (95aa.).

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta comunque ho 25 anni
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego,
non avevo dubbi!

ad ogni modo corregga il dato anomalo,
poichè, nel suo interesse, un medico sarà maggiormente in grado di esprimere corrette valutazioni.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it