Problema stomaco

Salve, vi scrivo perche' da circa 20 gg. ho bruciori allo stomaco accompagnati da nausea eruttazioni, vampate di calore al viso e al collo e addome gonfio, e continua sensazione di mancato svoutamento dell'intestino.
Io soffro di fibrillazione atriale e' sto' seguendo una cura con anticoagulante e aritmici, ma questa situazione allo stomaco mi sta' preoccupando non poco.
Ho prenotato una gastroscopia
Voi cosa pensate possa essere?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, alcuni sono sintomi acido correlati ( quelli relativi allo stomaco). Per il resto ci potrebbe stare uno fattore ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la pronta risposta, il mio sembra un allarmismo, ma e' una preoccupazione, a questi sintomi descritti si sono aggiunti ipersalivazione,e stanchezza , spero non sia nulla di grave.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
buongiorno, come mai continua ad avere da molto tempo una situazione di tenesmo intestinale anche dopo defecato, e' una situazione fastidiosa, cosa potrebbe essere?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici e non è facile dare risposte
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dott.
Forse mi sto' preoccupando troppo
Ma la situazione era migliorata fino a ieri sera quando dopo defecato mi sono venuti dei dolori all'intestino, con gonfiore , che mi durano anche oggi.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Spero tutto sia passato....