Dolore bocca stomaco

Salve dottore, da un po' di tempo ho dolori alla bocca del stomaco compreso colonna vertebrale (un anello vertebrale quello che è nello stesso punto di stomaco. E un dolore forte che mi accompagna una o due volte alla settimana per quasi un ora. Non sono andata dal medico curante però una volta gli ho accennato di questo dolore e mi ha detto di non mangiare cose che contengono acido. Ho omesso di scrivere che ho una sensazione di nodo alla gola
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso ma ne riparli con il suo medico per un corretto inquadramento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it