Reflusso gastroesofageo

Salve, vi scrivo per chiedervi un parere: in questi ultimi mesi ho avuto spesso episodi di tachicardia notturna che a volte si presentava anche di giorno, inoltre avevo anche una tosse secca e a volte eruttazioni. Sono andata dal cardiologo, il quale dopo avermi fatto un elettrocardiogramma e non aver riscontrato nulla di anomalo, mi dice che si tratta di reflusso gastroesofageo. Mi ha prescritto l' inibitore di pompa protonica al mattino e poi delle bustine dopo i pasti principali. Da quando ho iniziato la cura pero sembra che io abbia nuovi sintomi, come un colpo che parte dallo stomaco e sento arrivare fino al collo e eruttazioni molto piu frequenti. È normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Oltre all'inibitore cosa sta assumendo ?

Cordialmente